2010 Set 29 By admin 0 comment
Microsoft Office per Mac 2010 dispobile dal 26 Ottobre in USA.
Microsoft Office per Mac 2010 dispobile dal 26 Ottobre in USA.

Chi utilizza abitualmente Microsoft Office con il proprio Mac attende ormai da tempo qualche aggiornamento del pacchetto in grado di rendere i programmi più stabili, intuitivi e produttivi.

Sin da quando è stata realizzata la versione di Office per Mac del 2008 gli utenti hanno sempre accolto con entusiasmo ogni messa a punto ed ogni aggiornamento del pacchetto.

Ma diciamocelo: quello che l’utente di Office vorrebbe più di ogni altra cosa è la revisione di tutta la suite: Word, Excel, PowerPoint, Outlook…

Secondo un post pubblicato recentemente dal blog “Office for Mac” , la tanto attesa nuova versione di Office per Mac sarà disponibile entro l’anno.

Stando a quanto dice il post, il pacchetto sarà accessibile agli utenti a partire dal 26 ottobre; le applicazioni saranno dotate di una nuova interfaccia, l’avvio risulterà più veloce e le prestazioni di tutti i programmi mostreranno un netto miglioramento.

Inoltre sarà disponibile in due nuove lingue: polacco e russo.

Nel mese di agosto Microsoft ha annunciato che Office per Mac 2011 sarà in commercio in  due differenti versioni.

La versione “Home&Student”, che include Word, PowerPoint, Excel e Messenger 8,  costerà  $ 119 per una singola licenza o $ 149 per poter installare il software su tre diversi computer.

La versione “Home Edition & Business”, oltre ai programmi inclusi con la versione “Home & Student”, avrà anche Outlook. Il costo sarà di $ 199  per una licenza o $ 279 per due istallazioni diverse.

Vale la pena ricordare che gli utenti che hanno acquistato una copia di Office per Mac 2008, in qualsiasi momento tra il 2 agosto ed il 30 novembre 2010, sono abilitati per un aggiornamento gratuito della nuova versione del software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *